26 Novembre 2022
Le news

D/M SACMA GROUP - RAWLPLUG: AFFONDA LA CORAZZATA DREAM E SI CONFERMA AL COMANDO!

23-11-2021 12:12 - News Generiche
Codipi Dream Volley Pisa - Sacma Group Volley Cecina 1-3 25/27 11/25 26/24 15/25


La posta in palio era altissima e il match di alta classifica andato in scena sabato sera a Pisa tra la nostra SACMA GROUP – RAWLPLUG e Dream Volley non ha certo tradito le attese.

Si parte e il primo set è subito al cardiopalma, battaglia punto su punto dall'inizio alla fine, ma sono i rossoblù a spuntarla con merito ai vantaggi.

Il secondo parziale è senza storia, capitan Tani e compagni sempre in controllo sulle ali dell'entusiasmo chiudono con facilità.

Nel terzo parziale ecco la reazione dei padroni di casa che non vogliono lasciare nulla di intentato, mettono sul parquet tutte le energie possibili e si aggiudicano il set ai vantaggi accorciando le distanze.

Il quarto set poteva fare da ago della bilancia e riaprire il match, ma i rossoblù non lo permettono imponendo il proprio gioco senza mai dare modo ai pisani di rientrare, è vittoria.

Quarta vittoria consecutiva e altra grande prova di maturità di tutto il gruppo in un match probante su un campo difficile che poteva far traballare a livello mentale, invece l'approccio è stato perfetto come evidenzia coach Carducci, che sottolinea con soddisfazione l'atteggiamento e il contributo sul campo non solo dei veterani ma anche dei giovani rossoblù subentrati che stanno crescendo in maniera esponenziale.

L'ambiente è euforico a ragion veduta, ma l'imperativo è tenere sempre più alta l'asticella, perché se da una parte la classifica è bella da vedere, dall'altra sarà uno stimolo in più per tutti i prossimi avversari che daranno il massimo e oltre per battere la capolista.

Gli atleti: AMORELLI LORENZO, BAYADI WALID, BENENATI GIOVANNI, BERTI DARIO, CARDUCCI GUIDO, FRANCHINI FRANCESCO, LANDUCCI LIAM, PAOLETTI DAVIDE, PASCUCCI TOMMASO, PIERATTELLI ALESSANDRO, SIMONCINI RAFFAELE, TANI GIANMARCO K, VILLANI FILIPPO

CARDUCCI GUIDO I Allenatore
PERINI SARA II Allenatore
RANDAZZO GASTON ALEJANDRO Dirigente


Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie