20 Gennaio 2021
Le news

E' ARRIVATA UNA BELLISSIMA LETTERA STAMANI!

16-12-2020 15:41 - News Generiche
Di solito le letterine in questo periodo cominciano così: "Caro Babbo Natale..."

Nella nostra segreteria di via Fucini è arrivata stamani una busta che invece contiene questo :

"Cari bambini del Volley Cecina, quest'anno è il vostro Babbo Natale che scrive la letterina per farvi sapere che purtroppo non potrò venire a portarvi il regalino al Palazzetto come tutti gli anni perché non possiamo creare 'assembramenti'... Questa parola che ormai sentiamo sempre...
Cercherò di passare dalle vostre case a lasciare i doni quando non c'è nessuno così non avrò problemi!

Quest'anno vi chiedo di fare una cosa diversa dal solito... Pensate ad un gioco che avete in casa, che non usate più ma ancora in buone condizioni, pensate di poter dare una seconda vita a quel gioco donandolo a bambini meno fortunati che potranno ancora sfruttarlo!

Voi portate il vostro gioco impacchettato con carta natalizia alla segreteria del Volley Cecina venerdì 18 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 e sabato 19 dicembre dalle 15.30 alle 17.00, poi passerò io la notte della vigilia a prenderli e, su consiglio della Misericordia di San Pietro in Palazzi, lasciarli ai bambini meno fortunati.
Mi raccomando... Dal pacchetto devo capire se il gioco è per maschio o femmina... Sennò faccio confusione!

Visto che quest'anno non possiamo stare insieme, cerchiamo di regalare un sorriso in più a tanti altri bimbi! Voi ragazzi del Volley Cecina siete speciali, non mi avete mai deluso e sono sicuro che insieme ai regalini mi porterete anche un bel disegno che terrò con tanto amore!

Vi auguro di trascorrere delle buone feste con le vostre famiglie, sopportate ancora un pò questa situazione che tra poco poi potremo tornare a giocare e stare insieme!

Vi voglio bene,
il vostro
Babbo Natale"


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio