04 Marzo 2024
Le news

I DIV M SACMA GROUP-RAWLPLUG

28-02-2023 21:12 - News Generiche
GRANDE VITTORIA CONTRO SAN MINIATO

Grande prestazione dei ragazzi della 1DM Sacma Group Rawlplug, che nell’importantissimo match casalingo contro la capolista Folgore San Miniato si impongono con un 3-0 che lascia pochi dubbi. Dopo un periodo negativo, tra infortuni e malattie che hanno un po’ frenato la loro splendida stagione, i ragazzi di Sara Perini (assente per l’occasione e sostituita in panchina da Alberto Mangiantini) hanno dominato dall’inizio alla fine, non concendendo nulla agli ospiti.

Dopo un inizio di primo set equilibrato, i rossoblù prendono decisamente in mano le redini del gioco, allungando fino al 25-20 finale. Ancora più netto il dominio cecinese nel secondo set, con i ragazzi di Mangiantini che allungano fino al massimo vantaggio di 19-9, amministrando poi fino al 25-16 finale. Terzo set leggermente più equilibrato, con gli ospiti che per la prima volta riescono a guadagnare un paio di punti di vantaggio, complice anche qualche errore di troppo dei padroni di casa. Basta però poco ai rossoblù per riprendere in mano la gara, con il finale entusiasmante tutto marcato Sacma Group-Rawlplug (25-20).
Questa partita ha dimostrato ancora una volta che l'impegno, la volontà di vincere insieme ai propri compagni e la lucidità mentale nei momenti topici del match costituiscono il vero valore aggiunto delle Squadre.
Nei prossimi turni ci attendono ancora degli incontri impegnativi che i ragazzi dovranno affrontare con serenità, mantenendo alta la concentrazione per confermare quanto fatto di buono finora e per tentare di arrivare il più in alto possibile in classifica.
Si comincia sabato prossimo a Peccioli: Forza Volley Cecina.

Niccolò Fabbri K
Liam Landucci
Matteo Boni
Lorenzo Pierattelli
Alessandro Pierattelli
Luca Cristaldi
Alessandro Parietti
Niccolò Angelilli
Gianluca Mortula L2
Tommaso Ferri L1
Alessandro Romanò
Iacopo Liberati
Francesco Zazzeri

Allenatori: Alberto Mangiantini e Sara Perini
Dirigente Accompagnatore: Massimo Zazzeri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie