24 Maggio 2022
Le news

Luca Berti al Volley Cecina!

07-03-2022 20:43 - News Generiche
Luca Berti Luca Berti
Grandissimo colpo del Volley Cecina!

Luca Berti rientra nello staff di allenatori del Volley Cecina. Il tecnico si è reso disponibile per sostenere la società.
Duplice sarà l'impegno di Berti, da un lato coadiuvare l'attuale Staff di allenatori con particolare riguardo per le prime squadre, dall'altro contribuire a sviluppare un progetto di più ampio respiro per consolidare il Volley Cecina e riaccendere la passione per il volley tra i giovani, reduci, come ogni atleta, da questo prolungato periodo di incertezze.
La società è convinta che si possa uscire dalla crisi postcovid solo andando in controtendenza e investendo per fornire un servizio della più alta qualità dal punto di vista umano, tecnico, di immagine e di attaccamento ai colori rossoblù.

È finanche superfluo ricordare il curriculum di Luca Berti. Classe 1965, cecinese doc, ha giocato ed allenato in Serie A guadagnandosi ovunque la stima e il rispetto degli atleti e delle Società di cui ha fatto parte.
Una scelta di prestigio per il Volley Cecina e fortemente voluta dalla Società che intende così alzare l'asticella dotandosi di una figura di spicco nel panorama del Volley toscano e non solo.
Buon lavoro!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie