16 Agosto 2022
Le news

ROSTER ALLENATORI: ECCO GIUSEPPE MATALUNA!

21-10-2021 18:55 - News Generiche
Nuovo innesto di spessore nel team tecnico rossoblu diretto da Luca Poggetti, il benvenuto va a Giuseppe Mataluna!

Giuseppe, dopo aver calcato i campi di gioco dalla serie B alla D, inizia l'esperienza da allenatore nel biennio 2007/2009 alla Pallavolo Rosignano seguendo le giovanili, prosegue nella stagione 2009/2010 alla Empoli Pallavolo, per poi approdare per il quadriennio 2012/2016 al Volley Pantera - Lucca Volley dove oltre ad occuparsi di giovanile con il quale si accaparrara il titolo provinciale under 15, segue anche la prima divisione e serie D e C da secondo.

Dopo una stagione di passaggio alla Polisportiva Libertas Calci alla guida della seconda divisione e delle giovanili, arriva il passaggio nel biennio 2017/2019 alla Pallavolo Versilia dove ricopre il ruolo di secondo in serie C e con l'under 17 porta a casa il titolo territoriale.

Nel biennio sportivo 2019/2021 arriva l'incarico più prestigioso con i Lupi Santacroce, dove oltre ad allenare vari gruppi giovanili, Giuseppe è il direttore tecnico di tutto il settore giovanile femminile santacrocese e responsabile tecnico dall'attività promozionale.

In rossoblu coach Mataluna oltre a seguire i gruppi under 18 e underg 14 femminile, farà da vice a Paolo Cavallini in serie B2, con Cavallini che sentito dalla società si è detto già soddisfattissimo della collaborazione e della profonda preparazione di Giuseppe.

Sperando che l'esperienza e la professionalità di Mataluna alzino sempre più l'asticella in casa rossoblu, la società augura a lui e a tutto lo staff tecnico i migliori successi per la stagione alle porte!

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie