08 Dicembre 2021
Le news

SERIE B2/F BAIA DEL MARINAIO: BUONA ANCHE LA SECONDA!

03-02-2021 18:30 - News Generiche
Seconda vittoria su altrettante gare per le rossoblù della BAIA DEL MARINAIO, che sabato scorso hanno fatto visita alle colleghe della NBS CME VITT CHIUSI.

Partita combattuta in tutti e quattro i sets come si evince dai parziali, ma Orlandini e compagne hanno avuto il merito di restare sempre unite e non mollare, riuscendo a portare a casa il bottino pieno insieme ad una buona dose di autostima.

La svolta della gara è con tutta probabilità arrivata nel terzo parziale quando, in svantaggio per 21-24, le rossoblù riuscivano a recuperare e vincere il set 26-24.

Buone indicazioni per i coach Poggetti e Castellano, che nonostante gli infortuni hanno potuto sfruttare il contributo di tutto il roster a disposizione, completato per l'occasione dalla giovanissima centrale Bertoli, classe 2006, che ha ben figurato nel suo esordio in serie B2 nazionale.

In fatto di esordi da segnalare anche quello della palleggiatrice Nenciati, altra giovanissima della cantera rossoblù classe 2005.

C'è tanto da lavorare e siamo soltanto all'inizio, ma la grinta e l'attaccamento mostrato sin qui è quello che la società e gli sponsor vogliono vedere in campo, quindi avanti tutta e testa al prossimo match che ci vedrà ospitare la forte formazione del Valdarninsieme, sperando nel recupero del centrale Manetti durante la settimana.

NBS CME VITT CHIUSI - BAIA MARINAIO CECINA 1 - 3 20-25 25-20 24-26 21-25

Le atlete: Antonelli, Nenciati, Landi, Bontà, Casini, Orlandini, Collini, Castellano, Bertoli, Orsini, Lollos

Allenatori: Poggetti, Castellano.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie