07 Luglio 2022
Le news

SERIE B2/F BAIA DEL MARINAIO: SPETTACOLO AL PALAFRONTERA IN RICORDO DI MISTER LAVORENTI

06-12-2021 19:14 - News Generiche
BAIA DEL MARINAIOAMBRA CAVALLINI PONT.PI04/12/2121:001 - 324-26 25-23 28-30 17-25

Spettacolo puro, come preannunciato, sabato sera al Palafrontera, dove la nostra BAIA DEL MARINAIO e AMBRA CAVALLINI si sono date battaglia per oltre due ore di gara.

Coach Mataluna, per l'occasione primo timoniere causa indisponibilità di Cavallini, si affida al sestetto titolare con Antonelli in regia, opposto Collini, al centro Orsini e Bertoli, a banda Rossi e Landi, libero Castellano.

I primi tre parziali procedono a suon di schiacciate e recuperi punto su punto fino alla fine, con scambi spettacolari che il pubblico ha applaudito entusiasta, specialmente nel terzo dove per chiudere si è dovuti arrivare al 30-28 con AMBRA in vantaggio per 2 set a 1.

Il quarto e ultimo set vede le nostre provare a ripetere quanto visto fino ad allora, ma le energie spese sono ormai troppe e insufficienti a rispondere al sempre attivo fuoco avversario, cedono capitolando set e match.

Onore a entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto, da una parte la BAIA DEL MARINAIO che a onor del vero avrebbe meritato di raccogliere qualche punto ma che si conferma in piena crescita ormai da settimane e in grado di impensierire chiunque, e l'AMBRA CAVALLINI che si conferma squadra esperta e di valore.

Il post partita è da brividi, il nostro capitano Dalia Antonelli consegna un mazzo di fiori rossoblù a Francesca Lavorenti, capitano di Ambra e figlia dell'indimenticato coach Roberto, lacrime e applausi fanno da cornice finale ad una serata di sport che Roberto da lassù avrà sicuramente gradito!

Le atlete: Antonelli, Cavallini, Castellano,Regoli, Orsini, Bertoli, Garzelli, Rossi, Landi, Simoncini, Collini, Cocucci.
Allenatore: Mataluna
Dirigente: Simoncini
Fisioterapista: Barbieri

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie