19 Giugno 2024
Le news

SERIE CF BAIA DEL MARINAIO

05-12-2022 18:26 - News Generiche
BLOCCO A CAPANNORI

Inattesa sconfitta per la CF Baia del Marinaio, che cede per 3-2 in casa del MAV Autotrasporti Nottolini Capannori. Nonostante l’assenza di Cavallini, ben sostituita da Nenciati in regia, nel primo set le rossoblù sembravano dominare la situazione, arrivando avanti 19-23. Alle padrone di casa però bastava un turno di battuta per impattare, ed alla fine imporsi 27-25.
Nel secondo set la Baia del Marinaio subiva il contraccolpo psicologico, lasciando campo libero alle avversarie che si imponevano 25-14. La batosta subita svegliava però Landi e compagne che finalmente nel terzo set, dopo un iniziale incertezza, prendevano decisamente in mano le redini del gioco, riuscendo ad imporsi 17-25. Ancora più netto il dominio rossoblù nel quarto set, nel quale le ragazze di Berti chiudevano addirittura con l’eloquente punteggio di 25-11.
Il tiebreak invece si dimostrava un incubo, con Capannori che si portava avanti addirittura 9-0. Il set finiva praticamente lì, con le padrone di casa che si imponevano 15-5. Un risultato questo purtroppo che blocca il buon momento delle rossoblù, che vedono sfumare un’occasione per avvicinarsi alle posizioni più alte della classifica. Ora testa e lavoro in palestra per preparare al meglio la prossima gara interna contro Oasi Viareggio.

Rachele Landi K
Emma Porciani
Carlotta Orsini
Noemi Bertoli
Emma Simoncini
Arianna Castellano
Asya Bianchi
Rachele Ripoli
Sara Nenciati
Costanza Collini
Martina Stolfi,
Marta Bellucci
Rachele Roncucci

Allenatore: Luca Berti
Assistent Coach: Omar Berti.
Dirigente accompagnatore: Luigi Daniele

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie