17 Aprile 2024
Le news

SERIE CM SACMA GROUP-RAWLPLUG

21-12-2022 21:38 - News Generiche
SPETTACOLO AL PALAFRONTERA
VITTORIA CONTRO FUCECCHIO

La Sacma Group si congeda dai suoi tifosi e dalla stagione 2022 con una vittoria importantissima per 3-2 contro la capolista Volley Fucecchio.
Partita molto tirata già subito dalle prime battute, dove addirittura le due compagini sono riuscite a protrarre per più di 1 minuto uno scambio fatto di attacchi, difese e recuperi al limite, al termine del quale sono stati i padroni di casa ad avere la meglio.
Se i primi due parziali sono stati ad appannaggio dei rossoblu (25/22, 25/21), ecco che gli ospiti si impongono nel terzo parziale (20/25) complice una Sacma Group meno incisiva e più fallosa.
Nel quarto set, i padroni di casa sono avanti per 24-21, ma i bianconeri controbattono aggiudicandosi il set per 25-27.
Il tie break è un susseguirsi di emozioni, con i ragazzi di Carducci che ottengono un minibreak sul 12-10, commettono due invasioni facendo tornare sotto gli ospiti ed infine riescono a strappare l'allungo decisivo chiudendo 15-13.
Un risultato che fa ben sperare in vista dell'anno nuovo, che vedrà i rossoblu impegnati nel cercare di risalire la classifica di un campionato quantomai equilibrato e con differenze minime di punti fra le prime 4 squadre.
Forza ragazzi! Uniti, sempre.
Avete dimostrato carattere e un grande spirito di squadra!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie