24 Maggio 2022
Le news

SERIE DM SACMA GROUP-RAWLPLUG
VITTORIA CONTRO EMMA VILLAS CHIUSI.

02-05-2022 11:17 - News Generiche
Vittoria importantissima in termini di classifica per i rossoblu targati Sacma Group-Rawlplug, che con un perentorio 3-1 ai danni dell'Emma Villas Chiusi riescono a consolidare il primato in classifica e ad affermarsi sempre più come leader di questo girone di promozione.
Primo set ad appannaggio dei cecinesi, che riescono a mantenere un break di 4 lunghezze per tutto il parziale, chiudendo poi per 25-20.
Secondo set più equilibrato fino al 20-20, quando i rossoblu premono sull'acceleratore con un buon turno al servizio di Berti D. che porta gli uomini di Carducci sul 2-0 (25-21).
Nel terzo set si registra un calo dei padroni di casa e una maggiore concretezza da parte degli ospiti, che vendono cara la pelle e riaprono la contesa (22-25).
Ultimo parziale nuovamente ad appannaggio degli uomini di Carducci, mai davvero impensieriti dall'unica squadra che era riuscita a frenare la corsa dei rossoblu nella gara d'andata (25-19).
Il prossimo impegno vedrà i cecinesi ospiti della Pallavolo Certaldo, avversario da non sottovalutare soprattutto nelle mura amiche.

Autore Gianmarco Tani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie