16 Agosto 2022
Le news

U15/F GENERALI AGENZIA 130: DOPPIO SUCCESSO NEL WEEKEND

19-04-2021 21:56 - News Generiche
Volley Cecina – Wallace Livorno 3-0 (25-10; 25-20; 25-13)
Borgo Rosso - Volley Cecina 0-3 (4-25; 7-25; 9-25)

VOLLEY CECINA: Bertoli, Bianchi, Caponi, Fruzzetti, Lambardi, Lancioni, Lanza, Manzi, Meucci, Omiccioli, Ripoli. All. Poggetti, II all. Cerini, Dir. Acc. Bianchi

Se non è record poco ci manca: sei punti conquistati in meno di 24 ore, questo il bilancio del fine settimana del Volley Cecina targato Generali agenzia 130 che nel pomeriggio di sabato supera 3-0 il Wallace Livorno, seconda forza del campionato, e la mattina seguente travolge con lo stesso punteggio il Borgo Rosso Livorno. Due partite senza storia: contro il Wallace il Volley Cecina soffre un po' solo nel secondo set dove comunque il risultato non è mai stato in discussione, negli altri due parziali l'avversario è sempre stato tenuto a distanza di sicurezza.

Contro il Borgo Rosso si è visto il divario notevole fra le due squadre, sia dal punto di vista tecnico che fisico e la squadra labronica non è mai arrivata in doppia cifra. Una partita che ha dato modo a Poggetti di ruotare tutte le atlete a disposizione. Adesso il primo posto nel girone è stato messo in sicurezza e per chiudere la prima fase resta solo la partita contro il Tomei Livorno, partita comunque importante perché servirà ottenere un buon quoziente punti per posizionarsi ai primi posti della classifica avulsa combinata con gli altri gironi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie