20 Settembre 2021
Le news

U15F GENERALI AG. 130: SI GUADAGNA LA FINALE TERRITORIALE!

07-06-2021 14:45 - News Generiche
Generali Ag.130 Volley Cecina – Folgore San Miniato 3-0 (25-21; 25-16; 25-8)
VOLLEY CECINA: Bertoli, Bianchi, Caponi, Corsini, Fruzzetti, Lambardi, Lancioni, Lanza, meucci, Omiccioli, Ripoli, Roncucci, Turini. All.: Poggetti; II all.: Cerini; Dir. Acc.: Bianchi

Il Volley Cecina supera anche lo scoglio San Miniato ed approda alla finale territoriale in programma contro l’Ambra Cavallini Pontedera nel prossimo fine settimana.

La squadra di coach Poggetti parte a rilento e subisce subito un parziale di 1-5, poi come un diesel, inizia a trovare le giuste geometrie di gioco, punto su punto rimonta e si porta avanti nel punteggio.
Il primo set in definitiva è quello più equilibrato che le rossoblù riescono comunque a vincere a 21.
Nel secondo parziale la squadra gioca molto più sciolta resta sempre in controllo del set che porta a casa con ben 9 punti di vantaggio dopo due palle set annullate. Il set conclusivo è un monologo del Volley Cecina, le avversarie si arrendono, Lancioni e compagne non sbagliano niente subendo appena otto punti.

A margine della partita da segnalare il ritorno il panchina di Alessia Turini, reduce da un brutto infortunio patito ad inizio stagione. Forse è ancora presto per vederla in campo, ma è stato certamente bello vederla nuovamente con la maglia numero 11 in mezzo alle sue compagne di squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio