07 Luglio 2022
Le news

U15F GENERALI AGENZIA 130: VINCE CONTRO BELLARIA E PASSA AI QUARTI

24-05-2021 23:28 - News Generiche
Volley Cecina – Bellaria Pontedera 3-0 (25-21; 25-20; 25-23)
VOLLEY CECINA: Bertoli, Bianchi, Caponi, Corsini, Fruzzetti, Lambardi, Lancioni, Lanza, Manzi, Meucci, Omiccioli, Ripoli, Roncucci. All.: Poggetti; Dir. Acc.: Bianchi

Il Volley Cecina targato Generali Ag. 130 batte 3-0 la Bellaria e supera così il primo scoglio dei playoff che porteranno a proclamare la formazione campione territoriale.

Una partita ben più combattuta di quanto reciti il risultato finale, con la Bellaria che è sempre stata in scia alle rossoblù, anzi, nella terza frazione le pontederesi si sono anche portate avanti di sei lunghezze costringendo Lancioni e compagne ad una rimonta affannata concretizzata nel finale grazie ad una bella serie dai nove metri di Bertoli.

La squadra guidata da Poggetti ha in parte risentito della lunga inattività, l’ultima partita ufficiale risale ad un mese fa, ed un po’ di scorie dovute alla lunga sosta erano da mettere in conto. Adesso spazio ai quarti di finale con il Volley Cecina che ospiterà il Beauty Center Grosseto, formazione proveniente dalle qualificazioni “young” e quindi formata da atlete del 2007, ma non per questo meno temibile, considerando il cammino da rullo compressore che hanno tenuto fino ad oggi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie