24 Luglio 2024
Le news

UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

17-06-2024 21:07 - News Generiche
Ieri a Prato si è svolta la Premiazione da parte di Fipav Comitato Reg Toscana per le Promozioni in SERIE D Maschile e in SERIE B maschile. Un anno sportivo costellato di obiettivi raggiunti e addirittura superati nelle aspettative della società.
Primo traguardo della stagione la nostra III divisione femminile che conquista la promozione in II divisione e il I posto con largo anticipo rispetto alla fine del campionato, imbattuta, guidata da Omar Berti.
Grandissimo risultato la serie C maschile I classificata, promossa in serie B Maschile Nazionale, con una squadra che rappresenta nella passione e nei valori tutto il Volley Cecina, diretta da un coach di grande esperienza come Luca Berti.
Infine la nostra I Divisione Maschile neopromossa in Serie D maschile, II classificati a livello regionale, con una squadra composta da atleti giovani e appassionati, gestiti con equilibrio e determinazione dal coach Marco Bacci. Lavoro eccellente.
Risultati positivi anche nel giovanile con u16 di Luca Poggetti che partecipa alle fasi regionali e il III posto provinciale per u13 maschile 3x3 e il II posto nella Coppa Grassini 6x6, preparati dal coach Paolo Cavallini.
Un anno di crescita sportiva, socialità e integrazione in tutte le nostre squadre, testimoniato dal numero complessivo di atleti tesserati, pressochè invariato dall'inizio dell'anno.
Grande soddisfazione quindi per la società che ringrazia tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questi obiettivi: atleti, allenatori, staff del Volley Cecina, sponsor, ma soprattuto le famiglie e tutti i tifosi che amano questo sport e hanno sostenuto sia in casa che in trasferta le gare delle nostre amate squadre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie