28 Febbraio 2020
Le news

U14/F AGENZIA GENERALI 130 CECINA: CENTRATO L'OBIETTIVO AL CONCENTRAMENTO DI DOMENICA

03-02-2020 21:20 - News Generiche
Le ragazze rossoblu Agenzia Generali 130 di coach Luca Poggetti sfoderano due grandi prestazioni e con un doppio 3-0 vincono il concentramento di Grosseto del campionato under 14 qualificandosi per le final four che decreteranno il campione territoriale del basso Tirreno e allo stesso tempo qualificandosi per le finali regionali.
Un triangolare svoltosi nel pomeriggio di domenica al PalaVVF di Grosseto con la prima partita nella quale le padrone di casa superano agevolmente il Dream Volley protagonista subito della sfida contro il Volley Cecina.
Lancioni e compagne entrano in campo subito molto determinate, dominano le prime fasi di gioco portandosi avanti 22-11. Un passaggio a vuoto, il primo dei due avuti in tutto il pomeriggio, che avvicina le avversarie brave a rimontare fino ad arrivare a 20 punti, anche se il set non è mai stato in discussione, come in discussione non è mai stato il secondo dominato e chiuso a 10 punti. Nel terzo invece il volley Cecina ha rischiato grosso facendo scappare le avversarie fino al 19-14. Poi un grande rush finale ha permesso alle rossoblu di chiudere i conti e di potersi presentare alla sfida contro il boni Grosseto con 3 punti in classifica, gli stessi delle maremmane. Una partita quindi da dentro o fuori: chi vince passa alle final four, chi perde è fuori da tutto.
Anche in questa partita il Volley Cecina parte forte tanto da chiudere il primo set a 14, nel secondo c’è più equilibrio, ma nel finale quando serve spingere sull’acceleratore il volley Cecina risponde presente e piazza il break che porta la partita sul 2-0. Anche nel terzo parziale c’è un discreto equilibrio, ma soltanto fino a metà parziale, poi l’allungo per il 3-0 finale che dà il via alla grande gioia di tutte le giocatrici e del tanto pubblico arrivato a sostenerle.

Bravissime bimbe, forza Volley Cecina!

Dream Volley Pisa - Ag. Generali 130 Volley Cecina 0-3 (20-25; 10-25; 21-25)
Ag. Generali 130 Volley Cecina – VVF Boni Grosseto 3-0 (25-14; 25-21; 25-17)
Volley Cecina: Bertoli, Bianchi, Caponi, Corsini, Fruzzetti, lancioni, Lanza, Manzi, Omiccioli, Turini. All.: Poggetti. Secondo All.:Cerini. DFir. Acc.: Bianchi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio