02 Aprile 2020
Le news

U14/F BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA BLU:
SFUMA IL TRAGUARDO DELLE FINAL FOUR

04-02-2020 13:26 - News Generiche
Al termine di una stagione esaltante, ricca come non mai di grandi soddisfazioni, le ragazze del Volley Cecina Under 14 blu hanno avuto la possibilità di approdare alle final four che decreteranno il campione territoriale del Basso Tirreno. Sarebbe bastato vincere domenica due partite per strappare il biglietto per la fase successiva, ma il sorteggio ha posto sul loro cammino due temibili teste di serie: Donoratico e Volley Projet. Quello che resterà agli atti è un crudo resoconto; due sconfitte. Ma la narrazione reale racconta di due partite a dir poco gagliarde, affrontate a viso aperto con testa, cuore e pancia. In più di un'occasione la sorte sembrava sorridere al Volley Cecina.
Donoratico ha avuto ragione delle nostre ragazze solo al quinto set, il Volley Projet ha vinto 3-0, dopo essere stato sotto nelle fasi iniziali di tutti i parziali.
Un grazie infinito a coach Turchi, che ha plasmato una squadra solida e convincente, dimostrandosi un professionista in grado di trasmettere alle atlete tecnica e valori, fuori e dentro il campo.
Per la società sfuma così la possibilità di proseguire la selezione per le finali regionali con ben due squadre under14 femminili ma rimane la soddisfazione di aver raggiunto questo notevole traguardo.
Avanti così e un grosso in bocca al lupo alle ragazze rossoblu Agenzia Generali 130 di coach Poggetti…
Forza bimbe!!! Siamo tutti con voi!

Le atlete:
Lambardi Emma
Lavorerio Alba
Meucci Giulia
Pellegrini Beatrice
Randazzo Alysee Claudia
Ripoli Rachele
Roncucci Rachele
Iovino Vittoria
Serini Mery
Shima Alessia

Brave bimbe!
Forza Volley Cecina!




Fonte: Mamma Elena Poli

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio