08 Dicembre 2021
Le news

B2/F BAIA DEL MARINAIO: BUONA LA PRIMA SUL NUOVO TAPPETO ROSSOBLU' DEL PALAFRONTERA

09-03-2021 11:30 - News Generiche
BAIA DEL MARINAIO - NBS CME VITT CHIUSI SI 3 - 0 25-19 25-16 25-11 0-0 0-0

Inaugura nel miglior modo possibile il rinnovato Palafrontera la compagine rossoblù targata BAIA DEL MARINAIO, con un perentorio 3-0 che non lascia scampo alle avversarie di Chiusi nella 7° giornata del campionato di serie B2 femminile nazionale.

I coach Poggetti e Castellano, non potendo ancora contare sulle assenti di lungo corso Massari e Turini, e senza Casini in isolamento precauzionale, schierano Antonelli in regia, Castellano libero, opposto Collini, al centro Orsini e Manetti, capitan Orlandini e Landi a banda.

Le rossoblù faticano a trovare il ritmo soltanto nelle primissime fasi del match, ma una volta scaldati i motori si assestano su un buon livello di gioco e concentrazione mantenendolo tale per la maggior parte della gara, non dando praticamente mai la sensazione di poter rischiare qualcosa.

Alla fine il risultato è rotondo e meritato, bella reazione d'orgoglio dopo qualche precedente prestazione dove si poteva raccogliere di più, e testa già al prossimo match in programma domenica pomeriggio alle 17.30 contro Valdarnoinsieme per fare di tutto per riscattare la sconfitta dell'andata.

Nelle ultime due settimane da segnalare altri due esordi in B2 di giovanissime atlete rossoblù, sabato scorso era stato il turno della palleggiatrice classe 2003 Adele Diop, nell'ultima giornata invece il battesimo è arrivato per Emma Porciani libero classe 2005, buone prove e belle emozioni per le ragazze, grande soddisfazione per l'evidente ottimo lavoro in questi anni dello staff tecnico!

Le atlete: Antonelli, Nenciati, Diop, Orsini, Manetti, Lollos, Bertoli, Castellano, Porciani, Collini, Orlandini, Landi, Bontà, Coluccini.
Allenatori: Poggetti, Castellano.
Dirigente: Simoncini
Fisioterapista: Barbieri

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie