02 Ottobre 2022
Le news

B2/F BAIA DEL MARINAIO: SFIORATA L'IMPRESA CASALINGA CONTRO EMPOLI

08-11-2021 20:02 - News Generiche
Un punto che va stretto al team BAIA DEL MARINAIO guidato da Cavallini e Mataluna dopo la gara disputata sabato sera al Palafrontera contro Empoli.

Antonelli e compagne partono bene con alcuni allunghi importanti nelle fasi iniziali dei primi due set, ma alla lunga non riescono a mantenere i vantaggi sotto il fuoco cinico e costante empolese, ritrovandosi sotto di due set e mettendo a rischio la gara.

Dal terzo parziale però la reazione rossoblù è veemente, e grazie ad attacchi e servizio efficaci uniti ad una attenta difesa, il match torna in parità, davanti al pubblico di casa entusiasta che a quel punto crede nell'impresa e sostiene la squadra.

Il tie break purtroppo non mantiene le attese, le nostre probabilmente scariche dopo le energie spese per la rimonta, lasciano andare Empoli sin dalle prime fasi del set senza mai riuscire a rientrare e arrendendosi sul 15-4.

Il roster è giovane e al 99 per cento proveniente dalle giovanili rossoblù, lo staff tecnico è di qualità, i miglioramenti a livello di gioco e mentalità sono tangibili di settimana in settimana, la classifica si muove, e l'unico modo per tenere testa al campionato è continuare a lavorare con entusiasmo e sacrificio, i risultati più soddisfacenti arriveranno sicuramente.

BAIA MARINAIO CECINA LI - TIMENET EMPOLI PALLAVOLO 2-3 19-25 21-25 25-19 25-23 4-15

Le atlete: Antonelli, Cavallini, Orsini, Bertoli, Frongillo, Landi, Rossi, Simoncini, Collini, Cocucci, Castellano, Porciani.
Allenatori: Cavallini, Mataluna
Dirigente: Simoncini

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie