02 Ottobre 2022
Le news

U19/M SACMA GROUP - RAWLPLUG: CEDE SOLO AL TIE BREAK ALL'ESORDIO CASALINGO

12-11-2021 15:21 - News Generiche
E' solo la lotteria del tie break a negare la gioia della vittoria all'esordio dei ragazzi di Sara Perini.

I nostri partono bene ma poi pagano i troppi errori commessi, lasciando via via il predominio del primo set all'avversario.
Nel secondo è la Folgore a commettere molti errori e i rossoblù salgono in cattedra, con battuta e attacco efficaci pareggiano il conto dei set.
Nel terzo parziale la Folgore allunga fino al 19-8, Fabbri e compagni si scuotono e recuperano ma non abbastanza per rientrare, e San Miniato è di nuovo in vantaggio per 2 set a 1.
Coach Perini non ci sta, tocca le corde giuste dei suoi, e il quarto set è quello dove i rossoblù esprimono la migliore pallavolo riportando meritatamente il match in parità.
Il tie break sembra sorridere ai nostri fino al cambio campo in vantaggio per 8-6, ma sull'altra sponda la musica cambia di colpo, le energie vanno esaurendosi e San Miniato ne approfitta recuperando il set e chiudendo la gara.

Coach Perini è soddisfatta della prima uscita dei suoi, spera di poter integrare il roster ristretto durante la settimana per lavorare più in dettaglio sulle fasi di gioco e fare il meglio possibile nel prosieguo del campionato.

Sacma Group Volley Cecina - Lupi Estintori Folgore San Miniato
2-3
21/25 25/19 17/25 25/21 12/15

Gli atleti: Cristaldi, Borghesi, Fabbri (K), Landucci, Pierattelli, Romanò, Fiori, Zazzeri, Ferri (L1), Liberati, Marsala (L2)
Allenatore: Perini
Dirigente: Annechiarico

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie