16 Agosto 2022
Le news

ESTER E ASTRID FRONTERA
UN RICORDO LUNGO 36 ANNI

16-07-2022 17:04 - News Generiche
Sono passati 36 anni da quella terribile notte del 16 luglio 1986, quando un incidente tragico e assurdo nelle sue dinamiche, tolse la vita a quattro giovanissimi ragazzi cecinesi, tra cui le sorelle Ester e Astrid Frontera, 22 e 23 anni, con i rispettivi fidanzati.
Atlete del Volley Cecina, il loro ricordo è vivo e presente a distanza di anni in ogni giovane rossoblu, grazie alla famiglia, da sempre parte attiva nell'organizzazione del torneo giovanile Ester e Astrid Frontera riservato alla categoria S3, un evento a carattere nazionale ripreso quest'anno dopo due anni di stop forzato causa pandemia.
Il 02 giugno, nella splendida cornice della Baia del Marinaio si è svolta la XXVII edizione, in una intensa giornata dedicata alla pallavolo e al divertimento con ben 14 società sportive provenienti da tutta la Toscana e centinaia di giovani atleti e atlete nati dal 2010.

La società Volley Cecina, nella figura del Presidente Angela Cecchini, si stringe intorno alla famiglia in questo giorno di ricordo ringraziando per il supporto e la presenza.
La condivisione di obiettivi e finalità con la famiglia Frontera, la fiducia e l'incoraggiamento manifestati, sono un sostegno per ogni volontario dell'associazione che dedica tempo e energie al fine di concretizzare quello che ogni associazione sportiva dovrebbe perseguire: sport e benessere per giovani atleti di tutte le età.

Ci attende un anno di impegno e nuove prospettive, consapevoli di ritrovarci a fine stagione tutti insieme, uniti, per ricordare Ester e Astrid in una giornata dedicata allo sport e al divertimento.

Fonte: Volley Cecina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie