02 Dicembre 2022
Le news

LUCA BERTI ALLENATORE SERIE C FEMMINILE BAIA DEL MARINAIO E DIRETTORE TECNICO DEL VOLLEY CECINA

30-08-2022 20:50 - News Generiche
Luca Berti Luca Berti

Sarà Luca Berti il primo allenatore della Baia del Marinaio Volley Cecina per la stagione 2022-23, che vedrà la squadra rossoblù impegnata nel campionato regionale di serie C femminile.
Un nome molto famoso nel mondo nella pallavolo nazionale, con ben tredici stagioni passate nei campionati di serie A da giocatore, e che una volta conclusa forzatamente la carriera da atleta, ha subito iniziato quella da allenatore proprio con i colori rossoblù, guidando la prima squadra per tre stagioni consecutive, riuscendo a portarla addirittura fino alla serie B1 nel 2016. Dopo questi primi successi, mister Luca Berti si è distinto sia come allenatore, ricoprendo tra l’altro la carica di Assistent Coach nella Savino del Bene Scandicci, formazione di serie A1, sia come direttore tecnico e direttore sportivo, ruolo quest’ultimo assunto per ben due anni nella Itas Dietec Trentino, formazione di serie A1 maschile capace nella sua storia di vincere quattro scudetti, tre Champions League e ben cinque campionati del mondo per club. Rientrato in casa rossoblù lo scorso anno per coadiuvare il lavoro dei tecnici già presenti dopo ben quattro anni di lavoro alla Peimar Calci, società portata fino alla serie A2, ed un anno alla Rizzotti Catania, in questa stagione sarà affidata a lui la guida della prima squadra femminile.
A Luca Berti sarà affidata anche la guida dell’Under 14 femminile, ma soprattutto svolgerà il ruolo di DIRETTORE TECNICO, diventando quindi un punto di riferimento per tutti gli altri allenatori del Volley Cecina.
Mister Berti si è gettato con tutto il suo entusiasmo in questa nuova avventura, lavorando in palestra per tutta l’estate, e ormai da più di una settimana ha già iniziato ufficialmente la preparazione per la nuova stagione agonistica.
A lui quindi un grande in bocca al lupo da parte della società per un’annata che si spera possa essere ricca di soddisfazioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie