02 Ottobre 2022
Le news

LUCA POGGETTI CONFERMATO ALLENATORE U16/U18 FEMMINILE e DIRETTORE SPORTIVO VOLLEY CECINADIRETTORE SPORTIVO VOLLEY CECINA

31-08-2022 18:57 - News Generiche

Il Volley Cecina conferma uno dei suoi pilastri per la stagione agonistica 2022/23, ufficializzando il prosieguo della collaborazione con Luca Poggetti, al quale sarà affidata la guida tecnica delle formazioni Under 16 e Under 18 femminili. Oltre alla panchina dei due ambiziosi gruppi giovanili.

A mister Poggetti sarà affidato anche il ruolo di DIRETTORE SPORTIVO, e dovrà quindi collaborare con il direttivo nella gestione dei rapporti con la federazione, sostenere la società nello sviluppo delle future iniziative, nonché organizzare quei tornei ed eventi sportivi che da sempre sono il vanto della società rossoblù. Un riconoscimento questo che conferma il rapporto tra Volley Cecina e Poggetti, un sodalizio che va avanti ormai da anni con reciproca soddisfazione da entrambe le parti.

Alla guida del settore giovanile negli ultimi anni, mister Poggetti ha portato i suoi gruppi fino alle fasi regionali e nazionali e conquistato spesso il titolo territoriale. L'ultima l’avventura dell’Under 16 lo scorso anno, conclusa ai quarti di finale.

A mister Poggetti vanno gli auguri della società per questa nuova sfida che, anche questa stagione, sarà affrontata con la consueta determinazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie