04 Febbraio 2023
Le news

SERIE CF BAIA DEL MARINAIO, VOLLEY CECINA

16-01-2023 21:28 - News Generiche
LOTTA MA SI FERMA A DONORATICO

Lotta ma alla fine si deve arrendere la CF Baia del Marinaio, che nell’attesissimo derby della seconda giornata cede 3-1 in casa delle cugine della Ecoresort Paradù Donoratico Volley. Complici diversi infortuni tra cui Arianna Castellano e Emma Simoncini. Peccato per una gara che poteva essere lo spartiacque della stagione.
La partita inizia bene per i colori rossoblù, con la Baia del Marinaio che tiene il campo contro una formazione comunque molto più esperta, ma il Donoratico prende in mano il controllo del gioco e chiude 25-20. Il secondo set ha un'altra impronta, con capitan Landi e compagne che combattono vincendo 22-25. Si va così al terzo set, che però inizia subito male con le ragazze di Berti bloccate, tanto che il coach cecinese è costretto a chiedere time out già sul 5-1. La partenza ritardata condiziona l’esito del parziale, vinto dalle padrone di casa con il punteggio di 25-17. Nel quarto set il Cecina prova a riprendersi: inizio gagliardo, con le rossoblù che ribattono colpo su colpo alle iniziative avversarie, ma poi il Donoratico impone il suo ritmo e nelle fasi finali del set allunga e vince 25-20.
Ora testa al prossimo impegno, in casa contro le cugine della Union Volley Riotorto, un’altra gara sentitissima e molto importante ai fini della classifica.
Le atlete:
Rachele Landi K
Emma Porciani L1
Carlotta Orsini
Noemi Bertoli
Emma Simoncini
Matillda Mastrosimone
Vittoria Cavallini
Rachele Ripoli L2
Sara Nenciati
Costanza Collini
Martina Stolfi
Marta Bellucci
Rachele Roncucci
Allenatore: Luca Berti
Assistent Coach: Omar Berti.
Dirigente accompagnatore: Luigi Daniele

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie