04 Febbraio 2023
Le news

SERIE CM SACMA GROUP-RAWLPLUG

16-01-2023 21:23 - News Generiche
VITTORIA CONTRO IL TORRETTA

Vittoria della nostra prima squadra maschile Sacma Group-Rawlplug per 3-1 contro Torretta Volley Livorno. Inizio sottotono per la formazione rossoblù, che pronti via si trovava subito sotto 0-4. Mister Carducci interviene con uno stop e ricorre alla panchina, ma la situazione non cambia, con gli ospiti che addirittura allungano 5-11. La formazione cecinese prova a rientrare ma non trova continuità di gioco e finisce per favorire l'avversario (17-25).
Tutta un’altra musica nel secondo set: i rossoblù, dopo una partenza ancora un po’ con il freno a mano tirato, prendono decisamente il controllo della situazione, vincendo 25-17. Nel terzo set il Torretta tenta l'attacco: il punteggio si mantiene abbastanza in equilibrio, finché un buon turno di battuta di Dario Berti permette alla Sacma di allungare fino al 18-13. Sembra finita, ma gli ospiti ci riprovano: niente da fare (25-23).
Nel quarto set, la Sacma Group Rawlplug allunga fino al 12-6 e raggiunto un vantaggio considerevole può permettersi di amministrare il punteggio, vincendo agilmente per 25-18.
Tre punti questi importanti per una classifica che, alla luce dei risultati odierni, si è enormemente accorciata, con la vetta ora distante solo quattro punti.
Una nota: il saluto, emozionante, ad un atleta storico del Volley Cecina, Davide Paoletti, impegnato nei prossimi mesi fuori Italia.
Attendiamo tutti il suo rientro a maggio!

Gli atleti:
Gianmarco Tani (K)
Guido Carducci
Raffaele Simoncini
Walid Bayadi
Giovanni Benenati
Davide Paoletti
Lorenzo Napolitano
Dario Piendibene
Dario Berti
Marco Berti (L1)
Francesco Franchini
Lorenzo Amorelli
Tommaso Pascucci (L2)
Allenatore: Guido Carducci
Assistent coach: Giuseppe Filomena
Accompagnatore: Gaston Randazzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie