04 Febbraio 2023
Le news

U12F 6X6 BAIA DEL MARINAIO

29-03-2022 17:04 - News Generiche
Sconfitta con onore contro le pari età del Grosseto per la squadra under 12 del volley Cecina guidata da coach Dalia Antonelli. Dopo un primo set senza storia che ha visto la squadra maremmana vincere addirittura per 25-4, le cecinesi hanno riordinato le idee ed hanno disputato un buonissimo secondo set arrivando ad un passo dal vincerlo ma sul 24-21 alcune indecisioni hanno consentito alle brave avversarie di annullare tutti i set point e di imporsi nuovamente, anche se stavolta di misura (25-24). Nell'ultimo set le nostre giovani atlete rossoblù si sono comunque parzialmente rifatte, giocando a buoni livelli e riuscendo a vincere per 25-20.
Nel complesso pertanto una buona prova del volley Cecina contro una squadra avversaria di tutto rispetto, che nella partita del girone di andata si era agevolmente imposta per 3 set a 0, probabile causa del blocco emotivo del primo set. Ottima ripresa quindi che mostra carattere, motivazione e un evidente miglioramento tecnico.
Forza ragazze! Continuate così!
Atlete: CLAUDIA GIANNESSI, SOFIA RICCUCCI, VITORIA MAGRI', VITTORIA MANCINI, PAOLA INCORVAIA, SARA TOZZINI, GIFT GAVARRI, ANNA CAMBIATI, JAYA NARDI, ADELE IOVINE, NAIKE REGINI, ALICE MARINO.

Allenatrice: DALIA ANTONELLI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie