02 Dicembre 2022
Le news

U13F LAVANDERIA ARIZONA VOLLEY CECINA

29-03-2022 17:08 - News Generiche
Domenica 27 Marzo si è concluso per le ragazze Under 13 il Campionato di categoria.
A questo punto riteniamo giusto fare il punto della situazione.
10 gare disputate, 5 vittorie e 5 sconfitte posizionano la squadra a metà classifica, anche se alcune squadre non hanno ancora terminato il girone (ad alcune mancano ancora 3 gare).
Dopo una partenza non proprio brillante le ragazze della Lavanderia Arizona hanno piano piano preso fiducia in se stesse e nei due allenatori, Luca Poggetti e Gianluca Bertini.
Certamente la strada è ancora lunga per riuscire a creare una gruppo coeso ed affiatato ma hanno il tempo dalla loro parte e quello che non riusciranno a creare questa stagione sicuramente sarà l'obiettivo per il prossimo anno.
Il concetto di “squadra” ancora non è ben metabolizzato ma sicuramente un pezzo alla volta e gara dopo gara queste dodici ragazzine lo diventeranno.
Quest’anno non finisce qua, siamo in attesa dei nuovi calendari della Coppa San Lorenzo U13F con nuove sfide e squadre per confrontarsi e crescere.
Queste le nostre atlete: Bisi Emma, Callai Greta, Dell'Aiuto Martina, Della Rocca Serena, Fondelli Alice, Granucci Alessia, Lanza Mariagiulia, Marino Alice, Menicucci Michelle, Pascucci Alice, Scribano Giulia, Tognotti Elena.
I Allenatore: Poggetti Luca
II Allenatore: Bertini Gianluca

Dirigente accompagnatore: Selene Colageo

Autore: Cesare Pascucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie