20 Settembre 2021
Le news

U15F GENERALI AG. 130: IN SEMIFINALE REGIONALE CEDE AD AGLIANESE

20-06-2021 22:32 - News Generiche
ASD Volley Aglianese – Volley Cecina 3-0 (25-23; 25-18; 25-22)

VOLLEY CECINA: Bertoli, Bianchi, Caponi, Corsini, Fruzzetti, Lambardi, Lancioni, Lanza, Manzi, Meucci, Omiccioli, Ripoli, Roncucci. All.: Poggetti; II All.: Cerini; Dir. Acc.: Bianchi

Fosse stato un sogno, potremmo parlare di brusco risveglio.

Il Volley Cecina cade in semifinale e manca l’accesso alla sfida decisiva per il titolo regionale. Una partita a senso unico quella che è andata in scena al Partini Sporting Center di Camaiore, all’interno di un impianto “caldissimo”, non per il tifo, rimasto fuori come per tutta la stagione, ma per il sole che infuocava il pallone che ospitava la partita.

Già la settimana precedente alla gara non aveva sorriso alle rossoblù, con l’infortunio a Omiccioli che proprio non ci voleva, la partita come dicevamo, è stato un monologo dell’Agliana, troppo contratte e tese le ragazze del Volley Cecina irriconoscibili nel paragone con quelle viste sette giorni prima nella finale territoriale.
Man mano che passavano i punti le avversarie prendevano sempre più coraggio e alla fine è uscita la prima sconfitta stagionale, una sconfitta che non deve e non può cancellare quanto di buono fatto fino ad oggi da Lancioni e compagne, una sconfitta che dovrà servire a crescere, a diventare sempre più forti e magari a gestire con più acume partite ad alta tensione emotiva.

Resta il titolo territoriale in bacheca ed il rimpianto per una fase regionale giocata, tutta in una partita a causa della pandemia.
Adesso per questa squadra il meritato riposo e poi pronte a ripartire: c’è una supremazia nel comitato territoriale da difendere.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio