24 Settembre 2022
Le news

VOLLEY DAY al Volley Cecina

17-04-2022 10:40 - News Generiche
Intenso ritrovo sportivo venerdì 15 aprile al palazzetto Ester e Astrid Frontera, organizzato dal Volley Cecina e dedicato alle squadre femminili giovanili.
Tra le protagoniste il Volleyproject Livorno – Volleysi Viterbo – la Savino del Bene Scandicci ed il Volley Cecina.
L' obiettivo, come sempre, crescere e confrontarsi tra realtà giovanili di livello, divertendosi.
Questo ritrovo, voluto dal nostro Responsabile Tecnico Luca Poggetti, ha visto la squadra del Cecina vincere tutti e 3 i confronti per 2 a 1 dopo set sempre combattuti, a pari con Volleysi (squadra che andrà alla fase regionale con Volleyrò), seguita da un 2007 della Savino veramente interessante e dal Volley Project Livorno (anch'essa squadra che prenderà parte alla fase Regionale di categoria).
Speriamo che la giornata di ieri possa dare carica e energia a questo gruppo U16 formato da poche ragazze ma di grandissimo carattere che le vedrà ancora protagoniste il 1 Maggio nello spareggio per accedere alla fase regionale contro la 2^ classificata dell'Appennino, il Versilia.
Elogi e complimenti da parte delle società partecipanti per l'organizzazione del Volley Cecina ed un ringraziamento ai collaboratori presenti: i dirigenti Bianchi ed Omiccioli, i tecnici e collaboratori Gianluca Bertini, Dalia Antonelli, Arianna Castellano e Francesca Alessi.
Ognuno ha dato il suo contributo.
Nel finale ogni squadra ha ricevuto dal nostro presidente, Angela Cecchini , una coppa come ricordo di questa splendida giornata di Volley, rinnovando la collaborazione e la stima reciproca tra le società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie